Presidente:

Marco Tagliaferri

Infermiera

Dott.ssa Martina Silvestri

La Fondazione Pubblica Assistenza Rosignano Marittimo viene costituita nell'ottobre 2012 per volontà della Società Pubblica Assistenza di Rosignano Marittimo - O.n.l.u.s. e grazie alla disponibilità dei Soci Fondatori.
La Fondazione ha tra le proprie finalità la promozione dei valori dell'associazionismo perseguendo esclusivamente fini di utilità sociale.
Per statuto opera in vari settori dell'assistenza alla persona, con particolare attenzione ai bisogni socio sanitari del territorio, alla beneficenza, alla promozione della cultura, all'assistenza alle famiglie colpite da lutto, ecc.
Aperta ad ogni proposta e suggerimento da parte della Cittadinanza e delle Istituzioni la Fondazione Pubblica Assistenza Rosignano Marittimo, si propone di diventare lo strumento del Territorio, a favore ed al servizio del Territorio stesso.